SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Il 25 giugno 2009, esattamente 10 anni fa, moriva Michael Jackson, la più grande popstar che il mondo abbia mai conosciuto. L’artista, all’epoca appena 51enne, si stava preparando in quel periodo a tornare con un nuovo spettacolo, il This is it tour.
Nessuno ha mai chiaro al 1000% le cause del decesso. In base alle dichiarazioni dal medico di Michael Jackson, il Dottor Murray, all’artista la notte prima della morte era stato somministrato un anestetico che, in qualche modo, l’avrebbe poi condotto alla morteò
Nessuno è riuscito ad eguagliare il successo e l’eredità di Michael Jackson, ad oggi ancora uno degli artisti di maggior successo della storia della musica: fra i suoi successi, ovviamente, ricordiamo l’iconico disco Thriller (trainato dall’omonimo singolo) tutt’oggi il disco più venduto di sempre al mondo, con un totale di oltre 100 milioni di copie smerciate a livello globale.
Il nome di Michael Jackson, che nel corso della sua straordinaria carriera pubblicò un totale di 10 album (di cui l’ultimo, Invincible, rilasciato nel 2001) è tornato negli ultimi tempi sulla bocca di tutti a causa del controverso documentario Leaving Neverland: il documentario vede come protagonisti due uomini che ad anni di distanza hanno tirato nuovamente di fuori le accuse di pedofilia dalle quali, nel corso di un lungo processo, Jackson era riuscito ad affrancarsi.
Proprio questa sera, sul canale Nove, andrà inoltre in onda il documentario Killing Michael Jackson: nel corso della trasmissione si cercherà di fare il più possibile chiarezza sulle cause della morte dell’artista grazie alle testimonianze, fra le altre cose, dei medici che hanno eseguito l’autopsia.
Qui sotto trovate l’audio streaming di History, il greatest hits contenente alcune fra le più celebri hit di Michael Jackson, fra cui Billie Jean, Black or white e Bad.