SEGUI ZIOMURO SU TWITTER
Sarà il Teatro di San Babila, in pieno centro a Milano, che accoglierà il ritorno sul palco (questa volta tutto da solo) di Michele Bravi.
L’artista, vincitore di X Factor 7, tornerà infatti ad esibirsi dopo tanto tempo dal vivo, o meglio per la prima volta (fatta eccezione per questo live con Chiara Galiazzo) dai tempi dell’incidente stradale dello scorso novembre, nel corso del quale aveva perso la vita una motociclista.
L’annuncio è giunto dai social dell’artista, che negli ultimi mesi (nonostante le indagini sulla tragedia siano ancora in corso e lui non sia del tutto scagionato) ha cercato piano piano di tornare sui social e a farsi sentire con una serie di interviste esclusive.
Il primo spettacolo di Michele Bravi, quello del 19 ottobre, ha registrato un sold out pressoché immediato. Per questo motivo, l’artista ha deciso di aggiungere una nuova tappa, il giorno successivo.
Qui sotto trovate l’annuncio di Michele Bravi.
Se mi permettete, trovo un po’ fuori luogo che Michele Bravi torni ad esibirsi in pubblico come se nulla fosse successo. Il punto è che, fino a prova contraria, il cantante potrebbe effettivamente stato il colpevole dell’incidente. Personalmente, avrei atteso la fine della indagini.