Dopo tanti mesi di rumor, finalmente la conferma uffciale. E che conferma! Saranno Jennifer Lopez e Shakira, due delle più grandi dive della musica latina mondiale, ad esibirsi all’Halftime Show del Super Bowl 2020!
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
https://twitter.com/RocNation/status/1177311494507302912?s=20
L’evento, come probabilmente saprete, è la finale del campionato di football americano. Ogni anno, milioni di telespettatori seguono la partita in diretta dai 5 continenti. Il Super Bowl 2020, in quanto evento sportivo più seguito al mondo, rappresenta un’opportunità unica non soltanto per gli artisti che si esibiscono ma anche per le aziende sponsor. La partita è infatti un’occasione importantissima per le aziende per far parlare di sé, di norma con spot originali e divertenti.
Il Super Bowl LIV sarà la 54ª edizione del Super Bowl, e si terrà domenica 2 febbraio 2020 all’Hard Rock Stadium di Miami, Florida, per decretare il campione della stagione 2019. Sarà l’undicesima volta che la finalissima si svolgerà a Miami, la prima dal Super Bowl XLIV del 2010. La gara sarà trasmessa negli Stati Uniti da Fox.
Con Jennifer Lopez e Shakira, dopo il flop dello scorso anno con i Maroon 5, l’Halftime Show del Super Bowl tornerà finalmente ai fasti di un tempo. Personalmente, non vedo l’ora.