Kobe Bryant, scomparso lo scorso 26 gennaio insieme alla figlia Gianna in un tragico incidente in elicottero, era molto di più di un semplice giocatore di basket. Il cestista era infatti anche un personaggio molto rinomato nel mondo dello spettacolo e un punto di riferimento per moltissimi attori e cantanti, della comunità afroamericana e non.
SEGUI ZIOMURO SU INSTAGRAM!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER!
SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK!
Questo è uno dei tanti motivi per cui, ad aprire l’evento celebrativo Kobe Bryant Memorial Service che si sta tenendo in queste ore a Los Angeles, a presenziare c’è stata anche Beyoncé Knowles.
Proprio Beyoncé ha avuto l’onere e l’onore di aprire la cerimonia. L’artista statunitense si è esibita dal vivo in questa occasione cantanto due canzoni. La prima è Halo, probabilmente il pezzo più celebre di tutta la sua carriera solista.
Il secondo invece è XO, un vero e proprio gioiellino tratto da BEYONCE, il suo album capolavoro. Il pezzo in questione è stato scelto, come spiegato dall’artista, proprio perché particolarmente amato dallo stesso Kobe Bryant.
Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Beyoncé al Kobe Bryant Memorial Service. Preparate i fazzoletti.
Beyoncé sings one of Kobe Bryant’s favorite songs, “XO”, to kick off #KobeFarewell. ❤️ pic.twitter.com/F9saMWLsgv
— The Pop Hub (@ThePopHub) February 24, 2020