Era una notizia che tutti aspettavamo arrivasse, vista la situazione. Si è spenta all’età di appena 33 anni Naya Rivera, attrice statunitense di origine latina diventata molto celebre negli anni particolarmente per il ruolo di Santana, una ragazza lesbica nel telefilm Glee di Ryan Murphy.
Le cause della morte sono da attribuire all’annegamento in un lago californiano, il lago Piru. Qualche giorno fa, Naya Rivera aveva infatti deciso di fare una scampagnata con il figlio di 4 anni, Josey, su una barchetta in mezzo al lago. Una gita fuori porta dalla quale però non ha più fatto ritorno.
#BREAKING: Naya Rivera's Body Recovered from Lake Piru https://t.co/E30g2pmxYK
— TMZ (@TMZ) July 13, 2020
Il piccolo ha infatti raccontato che la sua mamma, dopo essere andata a fare una nuotata, non è più tornata. Proprio il piccolo Josey ha raccontato alle autorità quello che era successo, lasciando appunto intendere che la povera Naya Rivera è stata inghiottita dalle correnti.
Le autorità hanno trovato il corpo della donna dopo un paio di giorni di ricerche sul fondo del lago, confermando così definitivamente la morte lo scorso 13 luglio. L’attrice e cantante, e questo è probabilmente il lato più tragico della vicenda, avrebbe aiutato il figlio a risalire sulla barca resasi conto del pericolo. Dopo avere aiutato il figlio a risalire è stata però purtroppo inghiottita dalle correnti, sacrificandosi così per lui.
Naya Rivera era anche una cantante, oltre ad essere attrice. Qui sotto potete recuperare alcune delle sue canzoni ed esibizioni in Glee.