Vi ricordate di Villabanks, il rapper di cui vi avevo parlato qui su Ziomuro Reloaded?
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI KARDASHIAN DI VILLABANKS
Ebbene, l’artista tanto discusso per aver pubblicato sul suo account PH il video ufficiale del brano Kardashian ora propone una nuova provocazione.
Villabanks ha infatti deciso, in concomitanza con l’uscita del suo nuovo disco, di aprirsi un canale su Only Fans.
Il canale OnlyFans di Villabanks: ecco il link per vedere i contenuti
Come saprete, il noto sito propone materiale per adulti solo ed esclusivamente a pagamento per tutti gli abbonati. Se vorrete insomma vedere quello che Villabanks pubblicherà dovrete per forza pagare una cifra.
CLICCANDO QUI accedete al canale Only Fans ufficiale di Villabanks, dove per il momento è disponibile un solo contenuto.
EL PUTO MUNDO DI VILLABANKS: tutto quello che c’è da sapere
Clicca qui per comprare il disco!!!
l disco, che si compone di 11 tracce, tra cui 8 inediti, include anche due speciali featuring con Capo Plaza e Rosa Chemical.
La produzione dell’album è affidata ad alcuni dei nomi più talentuosi e apprezzati del momento, come Diego Alberton, Fri2, Linch, Reizon e YD, che con il loro sound contribuiscono a forgiarne l’anima rendendolo ancora più accattivante. A loro si aggiunge anche Tommaso Colliva, premiato ai Grammy Awards, che, oltre a firmare i brani “Zero Amour” e “Plastica” come additional producer, ha mixato e masterizzato l’intero disco.
“EL PUTO MUNDO” è un album che rappresenta interamente l’universo musicale di VILLABANKS e mette in luce le peculiarità con cui si è fatto conoscere e apprezzare negli ultimi anni, grazie a uno stile immediatamente riconoscibile e personale, che strizza l’occhio alla musica d’oltreoceano e si presenta come un tripudio di sonorità diverse provenienti dal mondo e dai luoghi in cui ha vissuto durante l’adolescenza, dall’Italia a New York, da Parigi a Palma de Maiorca.
Gli argomenti che da sempre lo hanno contraddistinto tornano forti e ancora più vividi in questo disco, dall’amore alla sessualità, dall’amicizia alla diversità e alla necessità di liberarsi da sovrastrutture fisiche e mentali.
La raccolta si apre con “Vasca di squali” e “Cocktail”, brani con cui l’artista mostra da subito una spiccata abilità nello scrivere e nel rappare anche in più lingue, rispettivamente in francese e in spagnolo.
Segue poi “Pasticche”, che contiene il primo featuring dell’album, quello con Capo Plaza, le cui rime accompagnano quelle di VILLABANKS in un racconto emozionante sull’amicizia.
Il viaggio nel mondo musicale dell’artista prosegue con “Summer Drip” e “Plastica”, brani fortemente sperimentali che, insieme a “Zero Amour”, sono stati pubblicati nei mesi scorsi come anteprima dell’album.
Quest’ultimo singolo, il primo della raccolta a essere stato scritto, è preceduto da “Interludio – Come ti ho persa”, brano introspettivo in cui tutto viene rimesso in discussione, e seguito da “Succo di bimbi”, in cui VILLABANKS collabora per la prima volta con Rosa Chemical, che con il suo inconfondibile stile dà ancora più personalità a un singolo che esalta l’inestimabile valore della diversità.
La naturalezza con cui l’artista riesce a raccontare la vita a 360°, cogliendone anche gli aspetti più contraddittori, spicca in “Todo”, il brano più intimo dell’intero album, una confessione a cuore aperto in cui VILLABANKS si racconta senza filtri, senza aver paura di mostrare le proprie debolezze e fragilità.
Il disco si chiude con allegria e leggerezza grazie al singolo omonimo “El puto mundo” e a “Outro”, che sancisce la degna conclusione dell’intero progetto.