Sarò un Capodanno 2021 molto diverso dal solito. E non sono certo io a dovervelo dire. Amadeus avrà la responsabilità di condurre milioni di telespettatori italiani, bloccati a casa a causa dell’emergenza Coronavirus, verso un nuovo anno che ci auguriamo tutti sia migliore del terribile 2020 che abbiamo vissuto.
Si terrà infatti questo 31 dicembre, come di consueto, l’appuntamento L’anno che verrà, con il quale mamma Rai saluta in musica un nuovo anno con un sacco di ospiti musicali e non.
Per stavolta e per ovvi motivi però L’anno che verrà 2021 non si terrà in alcuna piazza. Al contrario, l’evento si terrà al chiuso e con un ristretto gruppo di selezionati (e immagino anche tamponati!) ospiti.
Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutte le tue canzoni preferite!
Ad ospitare l’evento saranno gli studi televisivi Rai Fabrizio Frizzi di Roma. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale notte di San Silvestro su Rai1 (trasmessa anche in HD sul Canale 501), una notte da trascorrere all’insegna della serenità.
Non appena terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (cliccate qui per le info a riguardo!), gli studi Rai ospiteranno, dalle 21 e per oltre quattr’ore, una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica, in un programma condotto da Amadeus, con la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi.
Come seguire L’anno che verrà 2021 in diretta tv e streaming
Ho scritto un romanzo che parla di uno dei tre attentatori del Bataclan di Parigi: clicca qui per comprare Linea 148!
Anche quest’anno “L’Anno che Verrà”, sarà seguito in diretta da Rai Radio1 attraverso uno speciale evento radiofonico con Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola. CLICCATE QUI per la diretta radio streaming; CLICCANDO QUI invece potrete seguire lo show in diretta streaming da computer, tablet e smartphone!
Tutti gli ospiti di L’Anno che verrà 2021
Clicca qui per scoprire tutti i cantanti in scaletta all’evento!
Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.
Le coreografie messe a punto dal corpo di ballo renderanno ancora più suggestiva l’atmosfera della serata.
La regia è a cura di Stefano Mignucci.