Ermal Meta ha finalmente svelato la canzone che parteciperà al Festival di Sanremo 2021! Nel corso di una delle prime due serate della kermesse canora, l’artista ha presentato per la prima volta il suo nuovo singolo, intitolato Un milione di cose da dirti.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Clicca qui per lo speciale di Ziomuro Reloaded su Sanremo 2021!
Ecco come Ermal Meta aveva raccontato il signfiicato della sua canzone:
La canzone che porto in gara è Un milione di cose da dirti, è una canzone d’amore, raccontare di cosas parla la canzone è molto difficile, è una sempkicissima canzoned’amore. Le sonorità non sono molto definite è uan canzone molto rarefatta, in realtà. Non saprei cosa dire a riguardo delle sonorità della canzone, ma poi la muisca è fatta per le orecchie, non per le parole. Questo festival lo affronterò con uno spirito diverso rispetto agli altri, perché questa è una canzone diversa rispeto alle altre che ho portato in passato, sicuramente quello che ci sarà in comune rispetto alle altre sarà una grande goia. Rinascita è il tema del nuovo sanremo ed è un tema bellissimo, perché l’anno che abbiamo passato non è stato facile. Quello che più mi manca sono i concerti, penso a gente che non ha paura di abrbacciarsi e di stare a un millimetro uno dall’altro. Non ho gesti scaramantici penso che mi porterebbero a deconcentrarmi. Cerco di restare in silenzio il più possibile prima di cantare, poi vado sul palco e lo affronto,c come viene viene.
Qui sotto trovate il video della prima esibizione di Ermal Meta sul palco del Festival di Sanremo 2021 con Un milione di cose da dirti!
Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare Quando ti sei innamorato
Clicca qui per acquistare il mio primo romanzo, Linea 148!
Clicca qui per lo speciale di Ziomuro Reloaded sul Festival di Sanremo 2021!
L’appuntamento con il Festival di Sanremo 2021, condotto e diretto per la seconda volta di fila da Amadeus con la spalla comica di Fiorello, è fissato dal 2 al 6 marzo prossimi, come sempre al Teatro Ariston.