Significato testo Un milione di cose da dirti di Ermal Meta: di che cosa parla la canzone del cantante che parteciperà al Festival di Sanremo 2021?
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Clicca qui per lo speciale di Ziomuro Reloaded su Sanremo 2021!
Se vi state chiedendo come Un milione di cose da dirti, la canzone che Ermal Meta presenterà a marzo sul palco del Festival di Sanremo 2021, sappiate che l’artista ha rivelato qualche anticipazione sul pezzo nel corso di un’intervista concessa a RaiPlay.
Significato testo Un milione di cose da dirti di Ermal Meta: il cantante parla della canzone in anteprima
Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare Zitti e buoni!
Ecco qui sotto come Ermal Meta ha spiegato il significato della canzone:
Clicca qui per acquistare il mio primo romanzo, Linea 148!
La canzone che porto in gara è Un milione di cose da dirti, è una canzone d’amore, raccontare di cosas parla la canzone è molto difficile, è una sempkicissima canzoned’amore. Le sonorità non sono molto definite è uan canzone molto rarefatta, in realtà. Non saprei cosa dire a riguardo delle sonorità della canzone, ma poi la muisca è fatta per le orecchie, non per le parole. Questo festival lo affronterò con uno spirito diverso rispetto agli altri, perché questa è una canzone diversa rispeto alle altre che ho portato in passato, sicuramente quello che ci sarà in comune rispetto alle altre sarà una grande goia. Rinascita è il tema del nuovo sanremo ed è un tema bellissimo, perché l’anno che abbiamo passato non è stato facile. Quello che più mi manca sono i concerti, penso a gente che non ha paura di abrbacciarsi e di stare a un millimetro uno dall’altro. Non ho gesti scaramantici penso che mi porterebbero a deconcentrarmi. Cerco di restare in silenzio il più possibile prima di cantare, poi vado sul palco e lo affronto,c come viene viene.
Per recuperare l’intervista dove Ermal Meta parla della sua canzone in gara a Sanremo cliccate qui sotto!
Brought to you by
L’appuntamento con il Festival di Sanremo 2021, condotto e diretto per la seconda volta di fila da Amadeus con la spalla comica di Fiorello, è fissato dal 2 al 6 marzo prossimi, come sempre al Teatro Ariston.