La notizia che tutti ci aspettavamo è purtroppo arrivata. Si è spento oggi, 9 aprile, all’età di 50 anni, DMX uno dei più celebri rapper americani.
L’artista è morto a causa di un infarto scatenato da un’overdose da stupefacenti, avvenuta nei giorni scorsi. Per un paio di giorni l’artista è stato in coma vegetativo, fino alla notizia del decesso, comunicato dalla famiglia tramite una nota.
Ecco le parole della famiglia:
Con immenso dolore annunciamo la scomparsa del nostro adorato Earl Simmons alias DMX. Si è spento oggi all’età di 50 anni al White Plains Hospital con la sua famiglia al fianco. Earl era un combattente che ha lottato fino alla fine. Amava la sua famiglia con tutto sé stesso e abbiamo adorato i momenti spesi con lui. La musica di Earl ha ispirato migliaia di fan in tutto il mondo e la sua iconica eredità vivrà per sempre. Apprezziamo moltissimo la vostra vicinanza in questo periodo così difficile. Per favore vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre ricordiamo il nostro fratello, figlio, padre e zio e l’uomo che tutto il mondo conosceva come DMX.