Mentre molti di voi dormivano, dall’altra parte dell’oceano Atlantico (presso lo stadio di Glendale, in Arizona) si teneva il Super Bowl 2023, uno fra i più importanti e seguiti eventi sportivi al mondo, ovvero la finale del campionato di football americano. Per l’occasione, fra un tempo e l’altro del match che ha visto scontrarsi i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs, Rihanna si è esibita con un Halftime Show che rimarrà negli annali della storia della musica.
L’artista, che non pubblica un disco dal 2016 (anno di rilascio di Anti) si è esibita di fronte a milioni di spettatori svelando per la prima volta di essere incinta del secondo figlio del rapper A$ap Rocky. Per l’occasione, la cantante ha scelto di cantare sopra una piattaforma sospesa a diversi metri di altezza, con un effetto scenico davvero molto suggestivo.
L’Halftime Show di Rihanna al Super Bowl 2023 è stato uno spettacolo davvero eccellente, con un’artista in gran forma nonostante lo stato interessante e con una scaletta molto “yankee” che personalmente mi ha convinto molto.
Una piccola curiosità: dopo diversi anni, per la prima volta a sponsorizzare la performance non è stata Pepsi ma bensì Apple Music. Cliccando qui potete recuperare il video integrale della sua esibizione.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La scaletta di Rihanna all’Halftime Show del Super Bowl 2023
Intro
Bitch Better Have My Money
Where Have You Been
Only Girl (In the World)
We Found Love
Rude Boy
Work
Wild Thoughts
Birthday Cake
Pour It Up
All of the Lights
Run This Town
Umbrella
Diamonds