LEGGI IL PRIMO RACCONTO (BREVE) DI ZIOMURO: PARLA DI PARIGI E DI DESTINO. TI VA DI FARMI SAPERE CHE NE PENSI?
QUESTO ARTICOLO TI PIACE? METTI UN LIKEALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEL SITO!
Ma Álvaro Soler è gay?
Ve lo state chiedendo in tanti, sulla mia pagina dei risultati della ricerca su Google e non ho potuto fare altro che creare un post ad hoc per rispondere ai vostri dubbi
.
Chi lo sa, forse molti di voi (se siete ragazzi) un po’ ci sperano, visto che è obiettivamente un bel ragazzo alto, moro, che mette insieme il fascino latino con la “grandezza” teutonica, essendo lui mezzo spagnolo e mezzo tedesco. Oppure, quelle di voi che hanno cercato su Google Álvaro Soler gay hanno voluto verificare se (come spesso vi accade) il classico tipo della porta accanto bello, simpatico e gentile è gay, per cui vi dovete per forza di cose arrendere alla regola del -tutti i belli o sono impegnati o sono gay-.
Detto ciò no, Álvaro Soler non è gay, almeno non ha mai fatto alcuna dichiarazione a riguardo. Al contrario, nel corso di una delle primissime interviste tenute a Radio Rai 2 aveva proprio rivelato di essere ancora single e alla ricerca della fidanzata perfetta, di cui sembra averci parlato nel suo disco d’esordio Eterno Agosto.
Ora basta solo capire se fra i suoi selfie sempre perfetti su Instagram si nasconde qualche anima gemella: quest’ultima foto, da questo punto di vista, sembra essere piuttosto interessante.
Voi che ne dite? Álvaro Soler è gay oppure no?