stash

Italian Mtv Awards: polemica dei The Kolors, ecco perché e cosa è successo (VIDEO)

Mentre Ziomuro si godeva (si fa per dire, ma poi vi spiego) il concerto dei Modà a San Siro (nel corso del quale sono arrivati anche i Pooh a cantare tre canzoncine) sul palco degli Italian Mtv Awards scoppiava il putiferio: Stash, il leader della band campana, ha deciso di sputare sulla telecamera, nel bel mezzo della performance di Me minus You abbandonando poi il palco e rifiutando così di ricevere il premio da parte di un inebetito Francesco Mandelli, in estremo imbarazzo.

Pochi minuti dopo essersi esibito “con la sua band” Stash si è più o meno scusato con un post sulla sua pagina Facebook, sottolineando che il gesto, non particolarmente bello, era derivato da chi lo ostacola, invece di supportarlo. Su Twitter nel frattempo qualcuno vociferava che si trattasse di una protesta per il sistema di voti su Mtv, che da sempre ci ha fatto venire il dubbio non fosse particolarmente onesto.

the kolors

 

A tutto il casino, che sembrava apparentemente già sedato, si è aggiunto il bordello dietro  le quinte, filmato da Paolo Ruffini: nel backstage vediamo infatti Mandelli inveire furiosamente contro Stash, reo di avere rifiutato un premio in diretta e avergli fatto fare una figuraccia.

 

 

Scene imbarazzanti, peraltro da parte dell’ennesimo artista privo di talento, bravo soltanto a scopiazzare hit straniere (quelle dei Maroon 5 su tutti) che fra le altre cose durante l’esibizione di Me minus you ha dimostrato di avere delle notevole mancanze di tecnica vocale. Ma chi guarda con passione Amici di Maria cosa volete che gliene freghi?

2 pensieri su “Italian Mtv Awards: polemica dei The Kolors, ecco perché e cosa è successo (VIDEO)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...