notte della taranta 2016

Notte della Taranta 2016: ecco come seguire la diretta da Melpignano, anche in streaming

Melpignano è pronta più che mai a farsi scuotere dal ritmo della pizzica: il prossimo 27 agosto infatti si terrà l’edizione della Notte della Taranta 2016, che per l’occasione ospiterà nella cittadina in provincia di Lecce il meglio della musica italiana e internazionale al femminile.

Direttore d’orchestra d’eccezione per la manifestazione sarà infatti Carmen Consoli, mentre a salire sul palco in qualità di ospiti e performer saranno fra gli altri Fiorella Mannoia, NadaTosca e di Bulka e infine Lisa Fischer, la storica vocalist dei Rolling Stones. A quanto si diceva qualche settimana fa ci sarebbe dovuta essere anche la regina del pop Madonna, ma come c’era da aspettarsi non è arrivata nessuna conferma e questa improbabile notizia è ormai da considerarsi smentita.

Come seguire la diretta della Notte della Taranta 2016, anche in streaming? Niente di più semplice: Rai 5 trasmetterà tutto il concerto in anteprima (Sky Canale 5023) anche online, per seguire la diretta streaming vi basterà cliccare qui. Il live inizierà alle 22:30 e durerà 4 ore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...