AGGIORNAMENTO: era un troll, come c’era da aspettarsi.
https://twitter.com/musicnews_facts/status/770750996557496320
Drake e Rihanna stanno nascondendo qualcosa di grosso ai loro fan, e non parliamo di una relazione amorosa: pochi minuti fa è infatti apparso online un bizzarro sito, drakeandirihanna.com, nel quale possiamo visualizzare un conto alla rovescia destinato ad interrompersi fra 8 giorni, quindi il prossimo 7 settembre. La pagina web è stata caricata a qualche ora dagli MTV Video Music Awards 2016, nel corso dei quali RIhanna ha ricevuto il Vanguard Award proprio dalle mani di un imbarazzatissimo Drake, da sempre follemente innamorato dell’artista di Umbrella, o almeno così ci è sembrato di capire.
"She's someone I've been in love with since I was 22 years old." #VMAs https://t.co/tw6eGKEPsx
— MTV (@MTV) August 29, 2016
Secondo alcuni, la notizia sarebbe da riferirsi ad un presunto album congiunto che arriverebbe come un fulmine a ciel sereno (nessuno, infatti, fino ad oggi ne aveva parlato) a qualche mese di distanza dalla loro ultima collaborazione, quella Work che è riuscita a riportare solidamente Rihanna in cima alle classifiche.
Che ci sia qualcosa che bolle in pentola è certo: non ci resta che aspettare altri 8 giorni, anche se sinceramente l’idea di un intero disco congiunto mi sembra al momento un po’ improbabile.