korn

Ecco cosa ne pensano i Korn di Private Show di Britney Spears (VIDEO)

Che Glory di Britney Spears (qui la mia recensione del disco) sia un album che rappresenta uno dei momenti più “alti” della carriera dell’artista di Baby One more Time è ormai assodato, soprattutto se prendiamo in considerazione l’opinione dei suoi fan più fedeli e dalla stampa internazionale in generale. Ma cosa ne pensano i non addetti del settore pop riguardo a questo album?

Vi sembrerà incredibile ma a dare un giudizio sul disco di recente si sono aggiunti anche i “cattivissimi” Korn, celebre band metal statunitense che in una recente intervista concessa a Billboard ha parlato in maniera piuttosto approfondita del nuovo album The Serenity of Suffering (in uscita il 21 ottobre) e, appunto, anche del nono disco della principessa del pop. Qui sotto trovate il video integrale della loro intervista:

 

La produzione è veramente figa, ed è figo anche come le hanno modificato la voce al computer. Sappi che comunque sono un grandissimo fan anche della musica pop” ha commentato il leader Jonathan Davis, “in realtà non me la ascolterei mai se fossi in macchina da solo, però ha un lato creativo, non c’è dubbio. Potenzialmente c’è della roba in sta canzone che puoi trasformare in metal” ha aggiunto Fieldy, il bassista. I Korn hanno poi avuto modo di commentare Heathens dei Twenty One Pilots (tratto dalla colonna sonora di Suicide Squad) e Broccoli di D.R.A.M, altre due canzoni completamente diverse dal loro stile.

Il nuovo disco dei Korn conterrà il singolo Rotting in Vain e una collaborazione con Corey Taylor degli Slipknot intitolata A different world: a detta del chitarrista Brian Walch, si tratterà probabilmente del loro disco più forte e intenso in assoluto e lascerà i fan piacevolmente stupiti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...