mtv-ema-2016

Gli MTV Europe Music Awards 2016 si terranno il 6 novembre a Rotterdam: le prime nominations

Non appena si conclusero i fantastici Mtv Ema 2015 a Milano (Ziomuro c’era, leggi qui il report di quel periodo!) già sapevamo quale sarebbe stata la città che avrebbe preso il testimone del capoluogo meneghino, ovvero Rotterdam.

Questo pomeriggio, in aggiunta, la rete musicale più celebre al mondo ha inoltre confermato che lo spettacolo verrà ospitato il prossimo 6 novembre, per la precisione presso il palazzetto Ahoy Rotterdam.

Insieme alla notizia della data e della location degli MTV EMA 2016 sono arrivate anche le prime nominations, tutte relative alle categorie degli artisti locali, compresi ovviamente quelli italiani: i nominati per il nostro paese sono (per il momento) 4 ovvero Alessandra Amoroso, Emma, Francesca Michielin e Salmo. Il quinto nominato della categoria verrà scelto dagli utenti su Twitter tramite l’hashtag #MTVEMA e #Nomino(ArtistaX): le votazioni saranno aperte fino alle 23:59 di lunedì 23 settembre.

Particolarmente interessanti, come sempre, anche le nomination per il Best Uk/Ireland Act: in lizza ci sono, per adesso, Adele, Coldplay, Little Mix e Zayn. Mica bruscolini!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...