Fedez contro Marracash su Instagram: “pronuncia il mio nome perché altrimenti non lo cagano”. Marra risponde “sei un egoinomane”

METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

 

GUE PEQUENO HA RISPOSTO SU INSTAGRAM ALLA POLEMICA PRENDENDO PER IL CULO FEDEZ

Volano gli stracci su Instagram fra Fedez e Marracash e il sottoscritto ha già iniziato a preparare i popcorn.

LEGGI ANCHE: MARRACASH E GUE’ PEQUENO – SANTERIA: LA RECENSIONE DI ZIOMURO RELOADED

Si sa, fra molti dei rapper in circolazione non scorre buon sangue, un po’ per il modo diverso di concepire la musica, un po’ perché il genere stesso è nato e si è sviluppato in funzione di frecciatine e attacchi più o meno velati nei confronti della concorrenza. In questo caso, comunque sia, lo scontro si svolge tutto sui social e la musica sembra giocare, in realtà, un ruolo piuttosto irrilevante.

Qualche ora fa, infatti, Fedez ha messo mano alle sue Instagram Stories criticando aspramente Marracash, con lui presente ad un’esclusiva sfilata di Moschino, per non aver risposto ad un presunto affronto avvenuto faccia a faccia. L’attacco è, appunto, presunto perché a quanto sembra il confronto fra i due non è in realtà mai avvenuto.

Ecco le precise parole pronunciate da Fedez nel breve video caricato su Instagram (che a breve verrà cancellato automaticamente):

Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti sempre a pronunciare il nostro nome perché se no non vi cagano di pezza e nel titolo è più grosso il nostro nome del vostro. E poi ieri ti vedo dal vivo e ti dico che sei un coglione faccia a faccia e abbassi lo sguardo

Il rapper di Vorrei ma non posto ha poi rincarato la dose, sottolineando (in maniera piuttosto infantile?) il successo del suo prossimo tour insieme a J-Ax (come se, fra le altre cose, il Santeria Tour di Marracash e del collega Gué Pequeno non stesse andando per nulla bene):

Poi giusto per ribadire, il nostro tour ha venduto più di 100 mila biglietti e non è ancora uscito il disco e la terza data del forum è praticamente quasi soldout e apriremo la quarta.

Scontato dire che la risposta da parte del diretto interessato sarebbe arrivata in brevissimo tempo. Marracash, informato della “beef” via whatsapp da un conoscente, ha poi risposto pubblicando uno screenshot della conversazione, dando a Fedez dell'”egoinomane”:

 

Se abbasso lo sguardo è perché mi arrivi al cazzo 🤣🤣🤣 #cazzaro #bugie #staimale #babbazzo

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on

 

Nel frattempo, Fedez si prepara a pubblicare il prossimo 20 gennaio il terzo estratto da Comunisti col rolex, intitolato Piccole cose (insieme ad Alessandra Amoroso); pochi giorni dopo (il 24) il “rivale” Marracash partirà in tour con il collega Guè Pequeno presentando dal vivo il suo ultimo disco Santeria in giro per l’Italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...