HEY TU! METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO ANCHE SU TWITTER, INSTAGRAM E YOUTUBE!
Tanti anni fa, quand’ero piccolo e sbarbato, ho avuto la fortuna di incontrare tutta la squadra del Manchester United in vacanza all’Isola di Malta, che alloggiava nel mio stesso hotel: erano i tempi in cui nel team giocava anche David Beckham, il celebre ex calciatore e e marito della Posh Spice Victoria Adams. Un giorno mi ritrovai nello stesso ascensore con diversi giocatori ma, non conoscendone nessuno, non ebbi il coraggio di chiedere né foto né autografi.
Perché vi racconto questa storia, direte? Perché il giovane YouTube e comico James Malcolm (che in realtà tanto famoso non è) qualche ora fa ha avuto la fortuna di incrociare sul suo cammino Nick Cave, cantautore australiano punto di riferimento della New Wave con alle spalle una carriera più che trentennale. Resosi conto che tutte le persone intorno a lui gli stavano chiedendo una foto, il ragazzo si è fatto avanti, scattandosi un selfie insieme ad una celebrità che in realtà non conosceva per nulla.
Lo scatto, scontato dirlo, è già diventato virale.
Does anyone know who this is? People keep asking him to sign their t shirt pic.twitter.com/Md4fU1uKZD
— James Malcolm (@DieJamesMalcolm) January 17, 2017
Can someone please tell me who this celeb is? Everyone was asking him for pics and I didn't wanna feel left out pic.twitter.com/s67vF5rZKZ
— James Malcolm (@DieJamesMalcolm) January 17, 2017