Marracash e Gué Pequeno in Colombia insieme a Netflix: c’è di mezzo la terza stagione di Narcos?

HEY SE QUESTO TESTO TI PIACE PRIMA DI PUBBLICARLO SU FACEBOOK METTI UN LIKE ALLA PAGINA UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

A qualche settimana di distanza dalla fine del loro Santeria Live Tour (a cui Ziomuro ha partecipato, ecco la recensione), che riprenderà in estate, Marracash e Gué Pequeno si sono presi qualche giorno di “vacanza” sponsorizzata da Netflix, come confermato da uno scatto appena pubblicato sul profilo Instagram del rapper di Badabum Cha Cha.

La destinazione? Bogotà, la capitale della Colombia.E qui si aprono mille e più scenari e ipotesi diverse, anche se tutti, inutile negarlo, abbiamo pensato che il viaggio abbia a che fare con la terza, attesissima stagione di Narcos, la serie esclusiva di Netflix incentrata sulla vita del narcotrafficante più celebre della storia, lo spietato Pablo Escobar.

Marracash e Gué Pequeno avranno dunque un ruolo nella serie? In realtà è improbabile che questo sogno si possa realizzare, ma è possibile che Netflix abbia per i due rapper qualcos’altro in mente. Considerati gli ultimi, geniali spot promozionali è infatti possibile che a Marracash e Gué Pequeno verrà concesso l’onore di rappresentare Netflix Italia in uno dei prossimi teaser per il mercato italiano. La scelta sarebbe perfetta, anche in considerazione del successo di un disco come Santeria, incentrato (in parte) sulle storie dei due artisti e sui loro legami, più o meno indiretti, con il mondo dello spaccio.

Qui sotto trovate il primo teaser trailer della terza stagione di Narcos. Secondo voi cosa bolle in pentola per Marracash e Gué Pequeno?

LEGGI ANCHE : MARRACASH E GUE PEQUENO – SANTERIA: LA RECENSIONE DI ZIOMURO RELOADED

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...