Morgan ha lasciato Amici 16: la conferma di Maria de Filippi

Maria de Filippi ha confermato una notizia che circolava ormai da un po’ di tempo: Morgan ha lasciato il posto di coach ad Amici 16, abbandonando così la squadra dei bianchi.

La nota arriva a breve distanza temporale dai continui litigi e scaramucce che hanno portato Marco Castoldi a scontrarsi in diverse occasioni contro i suoi protetti (su tutti, Mike Bird, Shady e Lo Strego), evidentemente infastiditi dalle sue scelte “sconsiderate” e poco adatte allo spirito della trasmissione, decisamente meno ricercato e più nazionalpopolare.

Ecco le parole di Maria de Filippi:

Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento”. Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato”.

Morgan quindi non se ne sarebbe andato di sua sponte, ma dopo l’ennesimo moment di tensione sarebbe stato letteralemente buttato fuori a calci. Ce ne dobbiamo stupire? Direi proprio di no

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...