Perdonatemi!

Da quando ho iniziato a lavorare al giornale scrivere sul blog è diventato sempre più difficile, anche se cerco sempre di condividere almeno un contenuto (pochissima roba in realtà!) al giorno è davvero difficile.

So che da Ziomuro Reloaded mancano un sacco di rubriche, di informazioni eccetera ma dopo due anni e mezzo il blog nonostante i miei sforzi non è diventato virale e anzi le visualizzazioni sono diminuite giorno dopo giorno. Adesso lo utilizzo solo come sfogo o per pubblicare cose carine, divertenti e particolari. Purtroppo i contenuti che tirano davvero sono solo quelli trash e di cattivo gusto, dovete sapere che su internet niente tira più del sesso e delle cazzate, tanto è vero che sono tre anni che la gente cerca ogni cazzo di giorno i motivi per cui si dice che Gianni Morandi dovrebbe essere coprofago, un articolo che è ogni santo giorno più letto di qualunque altra recensione o contenuto ben più interessante.

Ziomuro non chiude ma mi preme comunque scusarmi con i pochi lettori rimasti per la mancanza di contenuti, purtroppo per tirare a campare mi tocca per forza di cose concentrare le mie energie su ciò che mi permette di vivere!

Quindi scusatemi, Ziomuro è sempre qua per voi, magari da qui ai prossimi mesi la formula cambierà e ci troverete soltanto post flash rapidissimi di poche righe, che è quello che mi posso permettere di fare.

Vi ricordo, in ogni caso, che per le recensioni (che mi tolgono ore di lavoro) potrete anche seguirmi sul mio canale Youtube ufficiale!

Besos

Z.

Annunci

2 pensieri su “Perdonatemi!

  1. Tranquillo, pensa, come hai detto te, a concentrare le energie su ciò che ti permette di vivere; io seguo il tuo blog, ti guardo sempre su twitter e mi guardo i tuoi video su Youtube, non ti abbandonerò di certo se scrivi di meno; in bocca al lupo per il futuro!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...