La semifinale di X Factor 11, andata in onda su Sky Uno lo scorso 7 dicembre, ha decretato l’eliminazione dei ROS di Manuel Agnelli concedendo il biglietto alla finalissima di giovedì 14 dicembre a Maneskin (i probabili vincitori), Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Samuel Storm.
Parte il conto alla rovescia per la Finale di #XF11!#LorenzoLicitra, i #Måneskin, #EnricoNigiotti e #SamuelStorm vi aspettano giovedì prossimo per quella che sarà la grande festa al Mediolanum Forurm di Assago (MI)! pic.twitter.com/h2ajPo2IJG
— X FACTOR (@XFactor_Italia) December 7, 2017
I ROS sono stati eliminati dalla trasmissione nel corso di una serata che li ha visti esibirsi sulle note del loro inedito Rumore e, successivamente, su quelle di Acido Acida dei Prozax +, pezzo scelto direttamente dal pubblico.
Si avvicina dunque la conclusione dell’undicesima stagione del talent di Sky Uno, che saluterà i telespettatori con un grande show al Forum di Assago. La finale di X Factor 11, vi ricordo, verrà trasmessa anche in chiaro su TV8 (qui il link allo streaming) e vedrà salire sul palco in qualità di ospiti d’eccezione anche Tiziano Ferro e Ed Sheeran.