X Factor 11: eliminati i ROS in semifinale, ecco chi sono i finalisti. La finale in diretta streaming su TV8 dal Forum di Assago. Ospiti Ed Sheeran e Tiziano Ferro

La semifinale di X Factor 11, andata in onda su Sky Uno lo scorso 7 dicembre, ha decretato l’eliminazione dei ROS di Manuel Agnelli concedendo il biglietto alla finalissima di giovedì 14 dicembre a Maneskin (i probabili vincitori), Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Samuel Storm.

I ROS sono stati eliminati dalla trasmissione nel corso di una serata che li ha visti esibirsi sulle note del loro inedito Rumore e, successivamente, su quelle di Acido Acida dei Prozax +, pezzo scelto direttamente dal pubblico.

Si avvicina dunque la conclusione dell’undicesima stagione del talent di Sky Uno, che  saluterà i telespettatori con un grande show al Forum di Assago. La finale di X Factor 11, vi ricordo, verrà trasmessa anche in chiaro su TV8 (qui il link allo streaming) e vedrà salire sul palco in qualità di ospiti d’eccezione anche Tiziano Ferro e Ed Sheeran.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...