Tiziano Ferro: c’è tensione con Marco Mengoni? Ecco i gossip di Michele Monina

Michele Monina è uno dei più celebri esperti di musica in Italia. Giornalista per Il Fatto Quotidiano, Monina è celebre per i suoi editoriali al vetriolo e i suoi giudizi sempre sopra le righe,

Nonostante io non apprezzi particolarmente il personaggio, ho trovato molto interessante il suo recente scoop (LO POTETE LEGGERE QUI) sul caso Marco Mengoni – Tiziano Ferro – Giorgia, riguardo al quale ero totalmente all’oscuro.

Ma andiamo con ordine: Tiziano Ferro sarà, come annunciato giovedì scorso in puntata, ospite della finalissima di X Factor 11, in programma al Forum di Assago giovedì 14 dicembre. Con ogni probabilità, l’interprete di Latina canterà Il mestiere della vita, ultimo singolo estratto dal repack del disco Il mestiere della vita. A quanto sembra, però, inizialmente al suo posto ci sarebbero dovuti essere Marco Mengoni e Giorgia, attualmente impegnati nella fase promozionale del singolo Come Neve.

Protagonista “terzo” della contesa sarebbe Fabrizio Giannini, ex manager di Giorgia e attuale manager di Tiziano Ferro. Secondo quanto si legge nell’articolo, Giannini non sarebbe decisamente in buoni rapporti con Giorgia e avrebbe fatto in un certo senso pressioni ad avere il suo Tiziano come unico ospite della finale. Considerando poi che Marco Mengoni è da certi punti di vista un erede di Tiziano Ferro (e quindi in competizione con lui) il cerchio si chiuderebbe.

In breve, insomma, Gianni potrebbe aver imposto alla produzione di X Factor un aut aut, o Tiziano Ferro o Giorgia e Marco Mengoni. Per i tre non ci sarebbe proprio stato spazio sullo stesso palco, nella stessa sera. Considerato che, secondo molti, Tiziano Ferro potrebbe essere uno dei prossimi giudici di X Factor, il gossip diventa ancora più succulento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...