Marco Castoldi mette i suoi cimeli all’asta sul suo nuovo sito ufficiale: “Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto”. Ecco i prezzi e le modalità di acquisto

Marco Castoldi in arte Morgan è morto e non esiste più. Non vi preoccupate, non è ancora arrivato il momento del lutto. Il leader dei Bluvertigo ha semplicemente deciso di dare una svolta alla sua carriera, buttandosi alle spalle il passato e vendendo sul web tutti i suoi più preziosi cimeli.

Ecco l’annuncio pubblicato sul suo profilo Facebook:

Monza, sabato 16 dicembre 2017

Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto.
Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo. Per compiere questa metamorfosi abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia “immagine”, al mio feticcio: metto all’asta tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero.

Chiunque si aggiudicherà un oggetto lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani, brevi manu come si dice in latino, lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto e ci saluteremo dicendoci: “arrivederci/dammi la mano e sorridi…”

…nel nuovo mondo di Morgan 👉www.morganofficial.it

Marco Castoldi in arte “Morgan”

Gli articoli in vendita vanno dal manoscritto originale di Altre forme di vita, singolo dei Bluvertigo del 1998, o ancora il sintetizzatore utilizzato per il disco Acidi e bassi, il primo della carriera dei Bluvertigo.

I prezzi? Variabili da un minimo di 120 ad un massimo di 700 euro. Se volete contribuire anche voi a questo “nuovo Morgan” adesso sapete come fare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...