Morgan contro Ermal Meta su Twitter “gestisci merda quotidianamente”: è polemica!

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Morgan e Ermal Meta se le sono “dette” di santa ragione lo scorso 16 gennaio con uno scambio di tweet al vetriolo che seguono a ruota quelli (definiti successivamente come “scherzo”) fra Levante e Arisa. Ma cos’è successo?

Qui sotto trovate i due tweet incriminati.

ermal meta

 

morgan ermal meta

La polemica nasce dall’intervista a Marco Castoldi che trovate qui sotto: nelle tre ore di chiacchiere con Red Ronnie, Morgan ha infatti avuto molto da dire sui suoi ex colleghi, lanciando insulti e frecciatine neanche troppo velate contro l’interprete di Vietato morire.

La bravura va premiata, quando vedi una giuria che premia la merda non va bene. Questo è quello che ho detto a Baglioni: ha scartato la mia canzone ma non ha preso Tenco o Endrigo, ha preso Facchinetti, Alessandra, Annalisa, chi è? La mia canzone magari non era all’altezza, ma c’erano forse Endrigo o Gino Paoli? Chi c’era? Facchinetti! Fabrizio Moro! Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone.

 

Conoscendo il tipo, invece che embeddare il tweet ho deciso di farne uno screenshot, a futura memoria, nel caso Morgan decidesse di cancellarlo. Vista così, sembra che Morgan ci sia rimasto molto male per l’esclusione dal Festival di Sanremo 2018 e che stia rosicando, e non poco, per la partecipazione dell’ex giudice di Amici, con il quale ha condiviso per qualche tempo lo stesso studio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...