La celebre discoteca The Space Ibiza riapre: ecco i dettagli

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Ottime notizie in arrivo per tutti gli appassionati di clubbing: la celeberrima discoteca The Space di Ibiza, nota per essere stata uno dei più grandi e prestigiosi nightclub al mondo, riaprirà i battenti.

A confermarlo è il dj e producer Carl Cox in una recente intervista a BE-AT.TV… Cox, celebre per avere tenuto una residency nel club spagnolo per ben 15 anni, ha infatti raccontato che la riapertura del locale, chiuso nel 2016, è una concreta realtà.

All’inizio di quest’anno, Carl Cox aveva ammesso che non aveva ancora avuto coraggio ad entrare nel nuovo locale che aveva preso il posto dello Space, lo Hi Ibiza. Il dj aveva in effetti specificato che, se l’avesse fatto, sarebbe scoppiato in lacrime appena entrato.

Ma adesso le cose sono cambiate. Carl Cox è infatti carico a pallettoni:

ho perso la mia casa, ho bisogno di costruirne un’altra. Non ha senso andare al Pacha, o all’Amnesia, o ancora al Prilivege, e piazzarci sopra il logo dello Space come se fosse la stessa serata. Lo Space è stato costruito in un club indipendente a Playa d’En Bossa. Playa d’en Bossa è diventata quello che è solo in funzione dello Space. Il nuovo Space non dovrebbe essere necessariamente a Playa d’en Bossa. Ovviamente abbiamo bisogno di un luogo abbastanza tranquillo. Non avrebbe senso costruire uno Space vicino ad una roba come l’Ushuaia. Sceglieremo un luogo completamente diverso con un nuovo concept. Ma l’idea è quella di avere le stesse persone che hanno dato vita allo Space e avere persone che vogliamo supportarmi in questo viaggio verso la creazione di un nuovo Space.

Mancano almeno per ora ulteriori dettagli sulla riapertura della discoteca. Carl Cox, in ogni caso, è fiducioso di poter riuscire nel suo intento entro il 2020.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...