rihanna

Rihanna super hot in concerto a Glasgow: ecco un suo “primo piano” durante l’Anti World Tour (VIDEO)

Questa sera, 11 luglio 2016, Rihanna farà ufficialmente il suo ritorno in Italia dal vivo: fra poche ore, l’artista originaria delle Barbados sarà in concerto al Pala Alpitour di Torino, con la prima delle due tappe italiane di una tournée che fra due giorni sbarcherà nella ben più ampia cornice dello Stadio San Siro di Milano.

Ziomuro, che stasera seguirà per voi la diretta del concerto, di norma non è molto avvezzo al gossip troppo spicciolo però si è appena imbattuto in un simpatico video, caricato sul profilo Instagram ufficiale di Rihanna, che secondo me ha il suo perché: sostanzialmente, ad un certo punto l’artista inizia a cantare su di una passerella trasparente, dimenandosi come una pazza per la gioia degli spettatori sotto di lei, sempre armati di fedeli smartphone pronti a riprendere la suggestiva scena.

Diciamo che, visto l’outfit indossato dall’artista in quel preciso momento del live, i più fortunati possono ammirare le grazie di Rihanna in maniera piuttosto facile, particolarmente se l’artista inizia a twerkare selvaggiamente. Quello che trovate qui sotto non è certo un video che cambierà la storia della musica, ma il mio cuoricino su IG se l’è comunque conquistato.

PARLANDO DI COSE SERIE, ECCO LA MIA RECENSIONE DI ANTI!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...