SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Jenny of Oldstones, la canzone (di cui già vi avevo parlato qui su Ziomuro Reloaded) presentata in anteprima da Florence & The Machine nel corso della seconda puntata di Game of Thrones è diventata il pezzo più shazammato di sempre nel giro di 24 ore.
#Shazam tonight’s premiere of @GameOfThrones on @HBO and explore more inspired collections from the show curated by @AppleMusic, @AppleTV, @AppleBooks and @ApplePodcasts. Shazam #ForTheThrone pic.twitter.com/2AbJtftuD2
— Shazam (@Shazam) April 14, 2019
Game of thrones 8: in arrivo la colonna sonora ufficiale della serie
Il brano è stato interpretato nella serie cult di HBO da Podrick ed è stato successivamente riproposto nella sua versione studio interpretata da Florence Welch nei titoli di coda della puntata, intitolata A Knight of the Seven Kingdoms.
Shazam, la nota app che permette di riconoscere i titoli dei brani che state ascoltando, ha confermato che nelle 24 ore successive alla messa in onda il pezzo è stato cercato circa 300.000 volte in giro per il mondo. Con questo risultato, Florence & The Machine hanno battuto il precedente record di Adele, che nel 2015 aveva raggiunto 200.000 “shazammate” in un solo giorno grazie al brano Hello.
Il video lyric ufficiale di Jenny of Oldstones, nel frattempo, ha raggiunto su Youtube ben 6 milioni di visualizzazioni.
Qui sotto potete ascoltare Jenny of Oldstones di Florence & The Machine e rivedere la scena su GOT.