Torna a quattro anni di distanza dal precedente disco No Place in Heaven Mika. L’artista libanese pubblica quest’oggi, 4 ottobre, in tutte le piattaforme di streaming e negli online store il suo quinto disco intitolato My Name is Michael Holbrook.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Il disco, a quanto raccontato, nasce da una profonda crisi artistica e personale dell’artista, che ha deciso di rimettersi in gioco e guardare dentro sé stesso per scoprire, forse, lati di sé che ancora non conosceva.
Ecco come Mika ha commentato questo progetto discografico:
Sono andato alla ricerca di chi avrei potuto essere, se non fossi stato Mika. Certi artisti si cimentano con un alter ego artistico, dal grandioso David Bowie con Ziggy Stardust, fino a Beyoncé con Sasha Fierce. Io ho fatto il contrario, sono andato a scoprire l’uomo dietro l’artista.
Il nuovo disco di Mika è stato anticipato nelle scorse settimane dai singoli Ice Cream, Tiny Love e una collaborazione con Jack Savoretti intitolato Ready to call this Love.
Per presentare i pezzi contenuti nel nuovo disco, Mika tornerà a breve ad esibirsi dal vivo in giro per l’Italia. Cliccando qui potete acquistare i biglietti del suo concerto.
Qui sotto potete ascoltare My name is Michael Holbrok di Mika.