Soltanto un annetto fa, James Corden raccontava a Kris Jenner di non essere mai riuscito ad avere Kanye West nel suo Carpool Karaoke. Il motivo? Nelle due occasioni in cui il comico britannico aveva provato ad avere il rapper come ospite, quest’ultimo aveva dato buca all’ultimo minuto.
Ma adesso le cose sono cambiate. Nell’ultima puntata del The Late Late Show with James Corden, Kanye West è stato effettivamente ospite ma invece di salire su una banale auto si è portato con sé, in viaggio verso Los Angeles, lo stesso Corden e il suo intero coro.
West, come saprete, è in questi ultimi mesi impegnato nel suo “Sunday Service” un tour outdoors a metà fra il concerto e la messa. L’artista, da sempre molto religioso, si è ulteriormente avvicinato alla fede di recente e Jesus is king, il suo ultimo disco, ne è la dimostrazione.
Il viaggio verso Los Angeles (chiamato per l’occasione “Airpool Karaoke”) è stato dunque l’occasione per Kanye West di parlare di questa sua rinnovata fede e del suo rapporto con Kim Kardashian sulle note di pezzi come Jesus Walks e delle canzoni contenute in Jesus is king.
Qui sotto trovate il video dell’Airpool Karaoke di Kanye West.