Lo scorso 14 gennaio si è tenuto a Sanremo un importante incontro con i giornalisti nel corso del quale Amadeus ha svelato tutti (o quasi) tutti i nomi degli ospiti di Sanremo 2020.
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
SEGUIMI SU FACEBOOK!
Clicca qui per lo speciale di Ziomuro Reloaded sul Festival di quest’anno!
Le donne
Come già ampiamente anticipato nelle scorse settimane, a Sanremo 2020 Amadeus sarà affiancato nella conduzione da un parterre de rois femminile di tutto rispetto. Stiamo parlando di Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, di Sabrina Salerno, della presenatrice albanese Alketa Vejsiu, della fidanzata di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez e della tanto discussa giornalista palestinese Rula Jebreal.
Ciliegina sulla torta, infine, sarà la presenza all’Ariston di Monica Bellucci e di Mara Venier. Quest’ultima, in particolare, co condurra la serata finale dell’8 febbraio.
Gli ospiti musicali
Tiziano Ferro sarà presente come ospite fisso tutte e 5 le sere. Insieme a lui troveremo anche un altro ospite fisso come Rosario Fiorello, ma ci saranno anche Roberto Benigni, Salmo (la prima sera, Mika, Massimo Ranieri e Johnny Dorelli.
Ci sono inoltre due artisti che Amadeus sogna di riuscire di avere con sé all’Ariston. Il primo è Ultimo, che potrebbe partecipare alla serata finale. Il secondo è Zucchero Fornaciari.
Concludiamo con il cast del film Gli anni più belli di Gabriele Muccino: Emma Marrone, Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart.
I super ospiti internazionali
Per ora sono stati confermati due grandi artisti internazionali al Festival di Sanremo 2020. Il primo è Lewis Capaldi, autore del disco Divinely Uninspired to an hellish extent. La seconda è la splendida cantante kosovara autrice della hit Don’t start now.