hall of fame olimpiadi 2016

Ecco chi è il cantante della canzone della pubblicità Omega per le Olimpiadi 2016 (VIDEO!)

ECCO SVELATO IL VERO NOME E COGNOME DEL CANTANTE DELLO SPOT!

SE QUESTO ARTICOLO TI È STATO UTILE METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

ECCO QUAL E’ LA CANZONE DI VODAFONE!

ECCO LA CANZONE DELL’APPLICAZIONE PER LE OLIMPIADI 2016!

In questi giorni tutti ci siamo chiesti a chi appartenesse la dolce vocina che accompagna il nuovo spot Omega, dedicato interamente alle imprese degli atleti in gara alle Olimpiadi 2016. Ziomuro ha fatto un po’ di ricerche, scoprendo che si tratta del giovanissimo Aj Silva, sedicenne webstar americana divenuto celebre su Youtube grazie alle sue cover acustiche di alcuni fra i brani più celebri del pop mondiale.

La scelta di Omega per la colonna sonora della sua pubblicità olimpica è caduta sulla rivisitazione di Silva di Hall of Fame, primo singolo estratto dal terzo album degli irlandesi The Script, intitolato #3, con la speciale collaborazione del rapper Will.I.Am uno dei fondatori dei Black Eyed Peas. Il brano, che parla appunto di self-empowerment, è stato il primo pezzo della rock band capitanata da Danny O’Donoghue ad arrivare in cima alla classifica britannica.

Un’ultima curiosità: Omega è da 84 anni l’azienda che si occupa di fornire agli organizzatori delle Olimpiadi i cronometri che vengono utilizzati durante le gare, da qui la sponsorship anche per questa edizione delle competizioni, che si svolgeranno  a Rio de Janeiro fino al prossimo 21 agosto.

Qui sotto trovate lo spot Omega per le Olimpiadi 2016, la versione originale di Hall of Fame dei The Script e la cover di Aj Silva: c’è voluto un po’ ma alla fine l’ho trovata!

13 pensieri su “Ecco chi è il cantante della canzone della pubblicità Omega per le Olimpiadi 2016 (VIDEO!)

  1. È di Nanni la canzone. Daniel Nanni, come ha comunicato la casa produttrice o spot….Che fonti avete usato per ricavare quelle informazioni, avete visto una cover giá fatta e siete andati a deduzione?…comunque è palese che la canzone fatta da Silva e quella dello spot siano diverse (come tonalità e ritmo)

    Mi piace

      1. Ciao Emanuele scusa ma ieri ero un po’ preso. Ma per caso questo Danielo lo gestisci tu? Perché ho visto che hai corretto la gente in giro sui vari blog e anche su Youtube. Il fatto è che io il comunicato non lo trovo né tantomeno informazioni su Daniel, se mi contatti su FB ne parliamo! Ziomuro Reloaded

        Mi piace

  2. Chiunque la canti a me sembra una quelle versioni brevi ed introvabili di altri spot: ad esempio Stand by me per Unipol che infatti non ho ancora trovato in versione completa.
    Ciao
    Maurizio

    Mi piace

      1. Scusa per non essere stata più esauriente lo spot è per la trasmissione Politics di Gianluca Semprini conduttore che ci sarà dal 6 settembre su rai tre.
        Credo di aver trovato il nome della cantante anche se non sono sicurissima deve essere Timi Yuro…una grande voce!
        Ti ringrazio davvero tanto e se riesci dammi conferma!
        Ciaooooo!
        Lilly

        Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...