La canzone della pubblicità dell’Eurovision Song Contest 2017

Appuntamento imperdibile il prossimo 9, 11 e 13 maggio a Kiev per tutti gli appassionati di musica: in questa occasione infatti l’Europa intera (più qualche paese fuori dal Vecchio Continente) tornerà a sfidarsi a suon di musica in occasione dell’Eurovision Song Contest, manifestazione che ogni anno porta su un palco diverso il meglio del pop e dell’eurodance in circolazione.

L’edizione 2017 in programma in Ucraina (che lo scorso anno ha trionfato con 1944 di Jamala) vedrà partecipare per l’Italia Francesco Gabbani, il vincitore del Festival di Sanremo 2017: l’artista è attualmente il super favorito alla vittoria finale grazie a Occidentali’s karma, pezzo che ha da poco battuto il record per il video più visto nella storia dell’Eurovision (più di 100 milioni di views su Youtube).

Le reti Rai, dove l’evento andrà in onda, hanno per l’occasione dato vita ad uno spot davvero molto carino che vanta una colonna sonora scatenata e frizzante: il pezzo in questione si intitola Krack ed è stato prodotto dagli Soulwax, gruppo electro belga fondato nel 1995 e con all’attivo ben 6 album.

Qui sotto trovate il video dello spot dell’Eurovision Song Contest 2017 e l’audio di Krack.

Vi ricordo che su Ziomuro Reloaded trovate tutti i testi e le traduzioni delle canzoni in gara a Eurovision Song Contest 2017, oltre ad un breve commento su ogni singola canzone e qualche info sui concorrenti in gara. CLICCATE QUI per trovare la playlist completa dedicata a ESC 2017.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...