Manca davvero poco al ritorno sulle scene dei Baustelle: a 3 anni di distanza dal capolavoro Fantasma, un concept album tutto incentrato sul tema della morte, la band di Francesco Bianconi è in procinto di annunciare il titolo del nuovo disco, preannunciato nel corso delle ultime settimane da una serie di misteriosi post sui social (cosa vorrà dire quel BLAELV?) e dalla pubblicazione di un buzz sigle promozionale intitolato Lili Marleen e dedicato alla Parigi post attentati.
In attesa di scoprire di più sul nuovo progetto del gruppo indie toscano, su Ticketone sono apparsi i primi appuntamenti live con i quali i Baustelle presenteranno il loro nuovo progetto discografico: per ora ci sono soltanto tre date, ma immagino che da qui ai prossimi mesi si aggiungeranno altri live.
I biglietti per il tour nei teatri 2017 dei Baustelle, vi ricordo, sono già disponibili online. vi basterà cliccare qui e accedere alla pagina per completare l’acquisto. Qui sotto le prime date del tour 2017 del gruppo di Gomma.
4 marzo Varese – Teatro Mario Apollonio
6 marzo Firenze – Opera di Firenze
19 marzo Pescara Teatro Massimo Sala 1