Spotify lancia un servizio di streaming funzionante solo nei giorni di pioggia

Spotify è pronta a lanciare una nuova, innovativa funzionalità sulla sua piattaforma che permetterà agli utenti di ascoltare determinate canzoni solo ed esclusivamente nei giorni di pioggia.

L’idea, nata sulla scia di Climatune (un servizio che creava una playlist ad hoc in base al meteo della vostra città) è stata sviluppata in collaborazione con il marchio The North Face: grazie ad un avanzato sistema di geotargeting, la piattaforma musicale verrà informata delle condizioni meteo della vostra area e vi permetterà di ascoltare determinati pezzi solo quando fuori piove. Nel caso in cui splendesse il sole, invece, quelle stesse canzoni precedentemente disponibili verranno bloccate.

eI primi artisti che sfrutteranno il servizio saranno i texani White Denis, che renderanno accessibile in streaming il loro nuovo brano No Nee Ta Slode Aln soltanto nei giorni piovosi. La campagna nasce con chiari scopi pubblicitari: The North Face è infatti pronta a lanciare sul mercato una nuova giacca sportiva resistente anche alle più avverse condizioni atmosferiche, la spotify.jpg .

[suona una canzone malinconica]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...