SanNolo 2018: torna il festival musicale semiserio a Milano, ecco dove e quando

METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Dopo il successo della prima edizione andata in scena lo scorso anno, torna a Nolo, uno dei quartieri più vivi e frizzanti di Milano (acronimo di Nord di Loreto) il “festival semiserio della musica italiana” SanNolo, organizzato in collaborazione con Radio Nolo, media partner dell’evento.

L’edizione 2018 di SanNolo porterà con sé un sacco di novità. Prima di tutto: il festival durerà ben tre giorni (dall’11 al 13 aprile 2018) e si svolgerà presso il Cinema Beltrade di via Oxilia. Durante la prima e la seconda serata i cantanti (singoli artisti o in gruppo) si esibiranno con un brano inedito che verrà eseguito live con accompagnamento acustico o base pre-registrata a esclusiva cura e spesa dell’artista.

I partecipanti al concorso dovranno presentare un pezzo della durata massima di 4 minuti  e verranno valutati da una giuria popolare e da una giuria di qualità: quest’ultima sarà composta da Petra Loreggian, Graziano Ostuni di Universal Music e Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine. A presentare l’evento (qui la pagina Facebook ufficiale) ci saranno Rovyna Riot, vincitrice della scorsa edizione, Lorenzo Campagnari, le due vallette Ileana e Anna e lo stagista Vincenzo.
Per i primi 3 classificati in palio una “borsetta di studio” . Ecco il dettaglio del bando:

PRIMO PREMIO – Borsetta Oro – 700 euro
SECONDO PREMIO – Borsetta Argento – 500 euro
TERZO PREMIO – Borsetta Bronzo – 300 euro

I premi potranno essere incrementati in virtù di eventuali ulteriori fondi raccolti nei mesi che precederanno il Festival. In tal caso il presente bando verrà aggiornato e i nuovi premi verranno comunicati sui social network e all’indirizzo www.radionolo.it/sannolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...