SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Il Centro congressi di Tel Aviv, anche conosciuto semplicemente con il nome di Expo, ospiterà dal 14 al 18 maggio prossimo la a 64ª edizione dell’Eurovision Song Contest, una delle più importanti e seguite manifestazioni musicali a livello mondiale.
https://twitter.com/Eurovision/status/1105168356158656513
L’Eurovision Song Contest 2019 arriva in Israele in quanto lo scorso anno, come ricorderete, il paese mediorientale vinse la competizione con il brano Toy, interpretato da Netta. Anche l’edizione 2019 dell’ESC, non ho dubbi, promette di regalarci grandi soddisfazioni, tante canzoni, varietà, colori e divertimento.
L’Italia, vi ricordo, parteciperà con Soldi, il pezzo con cui Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2019. Come vi ho raccontato qui su Ziomuro Reloaded, il nostro rappresentante potrebbe avere ottime possibilità di vittoria.
41 i paesi in gara a questa edizione di ESC, fra cui il Montenegro, che si presenterà con i D-Mol. Il loro pezzo si intitola Heaven.
Chi sono i D Mol
I D Mol sono un gruppo composto da ben 6 componenti: Željko Vukčević, Emel Franca, Tamara Vujačić, Ivana Obradović, Mirela Ljumić e Rizo Feratović.
I membri del gruppo, tutti fra i 18 e i 22 anni, sono stati messi insieme da Daniejl Alibabić, noto per aver rappresentato la Serbia e Montenegro all’Eurovision Song Contest 2005 come parte dei No Name.
Recensione Heaven
Una canzone strana, non eccezionale. In apparenza sembra un pezzo in stile High school musical, poi però ha degli inserti di musica quasi balcanica (gli archi del ritornello) che immagino sia la base alla quale i ragazzi sono ispirati. Skippabile.
Qui sotto video ufficiale, testo e traduzione di Heaven dei D-Mol.