SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
A 15 anni di distanza dal loro ultimo disco, Destiny’s Fullfield, le Destiny’s Child sarebbero (il condizionale è d’obbligo) finalmente pronte a tornare. A rivelarlo in questo articolo in esclusiva mondiale è il The Sun, noto magazine gossipparo britannico, che nelle scorse ore ha lanciato una bomba pronta a scoppiare in faccia a tutti gli appassionati di R&b mondiale.
Dopo il successo del Beychella dello scorso anno e alla luce dei 20 anni dello storico album The writing’s on the wall, Beyoncé si sarebbe nuovamente messa al lavoro con le sue ex colleghe Michelle Williams e Kelly Rowland. L’obiettivo, a quanto pare, è quello di dare vita non solo a nuova musica inedita, ma anche ad un nuovo tour che potrebbe toccare, oltre agli USA, anche l’Europa.
In base alle informazioni a nostra disposizione fin’ora, Beyoncé non vedrebbe l’ora di rimettersi al lavoro con le sue ex colleghe, sulla scia del fortunato reunion tour che ha visto tornare sul palco le Spice Girls.
Nulla ci è dato sapere, almeno per ora, sui dettagli del nuovo progetto delle Destiny’s Child. Il The Sun, in ogni caso, è lo stesso magazine che già due anni fa aveva anticipato l’arrivo del disco The Gift, colonna sonora “parallela” a quella del live action de Il Re Leone.
Se fosse vero, neanche ve lo sto a raccontare, sarebbe l’evento musicale del 2020.