Le PussyCat Dolls tornano insieme, adesso è ufficiale al 100%. La carismatica leader della girl band Nicole Scherzinger ha confermato il ritorno del gruppo a 6 anni di distanza dallo scioglimento ufficiale.
SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK !
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
Erano infatti diversi mesi che la Scherzinger aveva lasciato intendere la possibile reunion del gruppo con il quale era stata in grado di scalare le classifiche pop mondiali.
https://www.instagram.com/p/B5YpXFmhXbL/
Le PussyCat Dolls, più una crew di ballerine e spogliarelliste che una vera girl band, avevano pubblicato un totale di due album (PCD e Doll Domination) vendendo milioni di copie in tutto il mondo con singoli molto celebri quali Don’t cha, Button o When I grow up.
Le PussyCat Dolls hanno deciso di tornare ad esibirsi insieme per la prima volta in occasione della finale di X Factor Celebrity in programma il prossimo 30 novembre. La Scherzinger, vi ricordo, è uno dei giudici della trasmissione anche per questa edizione.
Anche se non è chiaro se le PussyCat Dolls abbiano in programma anche nuovi pezzi inediti, quel che è certo che nel 2020 il gruppo tornerà anche ad esibirsi sul palco con un mini tour britannico di cui trovate le date qui sotto.
https://www.instagram.com/p/B5Z03mEpAtg/