Questo pomeriggio Fedez ha deciso di farci una sorpresa. Il rapper di Paranoia Airlnes ha infatti rivelato di aver lavorato ad un progetto molto speciale con Cara. Uscirà il prossimo 10 aprile in tutte le piattaforme online e in streaming il suo remix del pezzo Le feste di Pablo.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
“Le Feste di Pablo” (Polydor), il nuovo singolo di CARA, è in realtà già uscito a metà marzo e ora rivivrà, in una nuova veste.
https://www.instagram.com/p/B-wXLc2IBTH/
Ecco come Cara ha spiegato il significato del pezzo:
Cerchiamo nella realtà tutto quello che siamo in grado di immaginare. Vogliamo poter essere ovunque in qualsiasi momento. Provare sensazioni mai provate quando non sentiamo niente e smettere di sentire quando sentiamo troppo. Anche se non ci riusciamo mai e spesso rimaniamo delusi. Così colmiamo il vuoto con le cose di tutti, le stesse che vogliamo solo per noi. Una spiaggia, un tetto, un tramonto.
C’è un delicato equilibrio tra reale e immaginato e noi lo spezziamo continuamente. Invadiamo i nostri stessi spazi e confini.
Entriamo e usciamo, ciclicamente e senza sosta, dalle ‘Feste di Pablo’.
Chi è Cara: ecco la sua biografia
CLICCA QUI PER ACQUISTARE LE FESTE DI PABLO!
A luglio 2019 CARA ha pubblicato “Mi Serve” il suo primo singolo con Polydor, e in seguito la nuova versione “Mi Serve RMX” che ha visto la partecipazione di Samuel Heron uscita ad ottobre, brano che si è aggiudicato il Premio LUNEZIA “Iren” per il valore musical letterario.
L’artista apre il suo 2020 con un nuovo inedito, prodotto da d.whale e SIXPM. “Le Feste di Pablo” è un singolo che racchiude l’impronta cantautorale di CARA, in un mix di sonorità pop con influenze d’oltreoceano.
Anna Cacopardo, in arte CARA, 20 anni, di Crema. Si è avvicinata alla musica sin da bambina frequentando l’istituto musicale Folcioni di Crema, nelle sezioni canto e pianoforte. Appassionata del cantautorato italiano (ascolta artisti come Lucio Dalla e Fabrizio De andré) e del pop internazionale (come Michael Jackson, Jessie Reyez e Twenty one Pilots) inizia il suo percorso musicale con esibizioni live in sessione acustica, proponendo anche brani inediti da lei scritti. Nel 2017 ha partecipato al Tour Music Fest di Mogol, arrivando in semifinale a Roma e, con un suo brano inedito, al concorso di Area Sanremo tour 2017, arrivando in finale. Dopo essersi iscritta all’Accademia di Musica NAM di Milano, al corso di Canto Moderno, ha iniziato da qualche anno un percorso musicale proprio, componendo sia testi che musica. “Mi Serve” è stato il primo singolo che ha pubblicato con un’etichetta discografica.