C’è grande attesa, alla luce degli straordinari risultati di share di ieri sera, per la seconda serata del Festival di Sanremo 2023, in onda questa sera (8 febbraio) su Rai Uno in diretta dal teatro Ariston.
Anche stasera i telespettatori avranno la possibilità di ascoltare tante nuove canzoni inedite dei Big e di assistere alle esibizioni dei numerosi ospit che parteciperanno. Ecco tutte le anticipazioni del caso.
SEGUI ZIOMURO SU INSTAGRAM!
SEGUI ZIOMURO SU TIKTOK!
SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK!
Diretta streaming Festival di Sanremo 2023: come seguire la seconda serata della kermesse online e in televisione
Lo show andrà in onda su Rai Uno a partire dalle 20:30 circa (con il pre-show), mentre la gara vera e propria prenderà il via intorno alle ore 21.
Per chi lo volesse seguire in streaming da computer, tablet e smartphone vi ricordo che come sempre lo show sarà disponibile su RaiPlay (cliccate qui per lo streaming). Rai Radio 2 sarà la radio ufficiale del Festival. Vi ricordo che lo show si concluderà intorno all’1:30 di notte.
Clicca qui per acquistare il mio romanzo Linea 148!
Gli ospiti
Tantissimi gli ospiti anche stasera. A salire sul palco per esibirsi con una speciale esibizione in trio saranno il co-conduttore Gianni Morandi, Albano e Massimo Ranieri.
Vedremo inoltre Francesco Arca, che presenterà la sua nuova fiction Rai Resta con me. Subito dopo si esibirà il comico Angelo Duro.
Nel corso della serata si esibiranno anche i Black Eyed Peas, primo ospite internazionale di questa kermesse. Inoltre, sul palco Suzuki in piazza Colombo canteranno Francesco Renga e Nek, mentre in collegamento dalla nave di Costa Crociere attraccata sulla costa canterà Fedez.
I cantanti che si esibiranno alla seconda serata di Sanremo 2023
Qui sotto trovate l’ordine di uscita preciso di tutti gli artisti BIG alla seconda serata di Sanremo 2023.
Will – Stupido
Modà – Lasciami
Sethu – Cause perse
Articolo 31 – Un bel viaggio
Lazza – Cenere
Giorgia – Parole dette male
Colapesce DiMartino – Splash
Shari – Egoista
Madame – Il bene nel male
Levante – Vivo
Tannai – Tango
Rosa Chemical – Made in Italy
LDA – Se poi domani
Paola e Chiara – Furore