britney spears

Britney Spears: ecco il Carpool Karaoke con James Corden (video completo)

Sì, il Carpool Karaoke di Britney Spears è stato un karaoke, in un certo senso. Avevo promesso che avrei chiesto scusa nel caso in cui mi fossi sbagliato dopo essere arrivato alla conclusione che la cantante avrebbe cantato per tutto il tempo in playback anche in questa occasione, come fa ormai da anni in tutti i suoi spettacoli “dal vivo”. Ebbene, diciamo che mi sono sbagliato e che Britney Spears sa cantare (nel senso che è in grado di far vibrare le corde vocali) anche se qualunque confronto con gli altri artisti saliti sulla macchina di Corden resta comunque impietoso.

Comunque sia, ho personalmente trovato abbastanza fastidioso il fatto che, per tutto il tempo, la voce di Corden sovrastasse apposta quella di Britney in modo da coprire ogni possibile sbavatura e impedire all’ascoltatore di capire che, di fatto, nel corso di tutti i pezzi scelti l’artista ha tirato fuori soltanto un filo di voce, ma difficilmente ci saremmo potuti aspettare qualcosa di più.

Qui sotto trovate il video completo del Carpool Karaoke di Britney Spears; cliccando qui invece trovatela recensione del suo nuovo disco Glory, uscito proprio oggi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...