ELECTROLAND: Disneyland Paris organizza un festival di musica elettronica per il suo 25° anniversario

Disneyland Paris festeggia il suo quarto di secolo nel migliore dei modi possibili: in occasione del 25° anniversario, il parco ha infatti aggiunto nuovi spettacoli, aggiornato diverse attrazioni, rimesso a nuovo interi negozi e, dulcis in fundo, organizzato un festival musicale, per di più elettronico,

Leggi anche: John Legend canta Beauty and the Beast a Disneyland Paris

Niente più canzoncine smielate o duetti con animali più o meno fantastici, questa volta si fa sul serio: nella splendida location dei Walt Disney Studios, il parco “parallelo” aperto nel 2002, verranno infatti presto montati imponenti palchi, amplificatori, casse, e consolle per dare la giusta accoglienza alla crème della crème dell’EDM mondiale.

L’unico nome confermato dagli organizzatori per il momento è quello di Richard Orlinski, dj e scultore originario di Parigi. In ogni caso, Disneyland ha annunciato che in occasione di ELECTROLAND arriveranno diversi artisti rinomati a livello internazionale, fra cui spunterebbe anche il nome (almeno secondo le indiscrezioni della rete) di David Guetta.

ELECTROLAND si terrà il prossimo 8 luglio dalle ore 19:00 fino a mezzanotte in punto: se siete interessati a partecipare all’evento, sappiate che i biglietti sono disponibili online sul sito di Ticketmaster a partire dalle ore 10:00 di lunedì 24 aprile per un totale di 68 euro. Per maggiori informazioni sulla line up del festival tornate su questi lidi o in alternativa consultate il sito ufficiale dell’evento.

AGGIORNAMENTO: alla line-up si aggiunge anche Steve Aoki.

Qui sotto trovate il magnifico teaser trailer di ELECTROLAND a Disneyland Paris.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...