In una recente intervista esclusiva concessa a Good Morning America, Ozzy Osbourne ci ha svelato una brutta notizia che in molti, a dire la verità, si aspettavano.
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
SEGUIMI SU FACEBOOK!
Ai microfoni della ABC, il principe delle tenebre e leader dei Black Sabbath ha infatti rivelato di soffrire di una forma di morbo di Parkinson. Nell’intervista concessa a Robin Roberts, Ozzy ha dunque voluto mettere fine ai rumors che negli ultimi tempi erano circolati sul suo stato di salute.
Il racconto, molto doloroso, Ozzy ce l’ha regalato in compagnia della sua compagna di vita e manager Sharon Osbourne, che riguardo alle condizioni di salute del marito ha commentato:
Ozzy soffre di una forma di Parkinson. Esistono sono molti tipi di Parkinson e questa non è una condanna a morte, come si potrebbe immaginare ma coinvolge certi nervi del corpo. Passi delle giornate buone e delle giornate pessime. E’ difficile per i medici dire quali dei suoi problemi derivino dalla caduta e quali dal Parkinson e qui negli Stati Uniti non abbiamo modo di andare oltre e ricevere altre risposte. Ecco perchè ad aprile andremo in Svizzera da un professore che cura questo tipo di malattie. Andremo ovunque per cercare delle cure.
Ozzy Osbourne, proprio di recente, era stato costretto a posticipare il suo ultimo tour, che dovrebbe passare anche per l’Italia a novembre.