Si è tenuto questa notte presso il Sofi Stadium di Inglewood, in California, il Super Bowl 2022, il più grande evento sportivo negli Stati Uniti e uno degli eventi sportivi più importanti al mondo. Sto parlando, nel caso in cui non lo sapeste, della finale del torneo di football americano, un match seguito ogni anno da milioni di telespettatori dai quattro angoli degli USA.
Clicca qui per sapere tutto sul Super Bowl 2022!
Come da tradizione, anche quest’anno il Super Bowl 2022 si è aperto con le esibizioni dal vivo di alcuni artisti americani che hanno avuto l’onore di dare il via alla partita interpretando l’inno americano. E di inni ufficiali gli americani ne hanno due: il primo è America the beautiful, il secondo è il più celebre The Star Spangled Banner.
A interpretare il primo è stata l’artista r&b Jhené Aiko, mentre a cantare il secondo è stata la cantante country, plurinominata ai prossimi Grammy Awards 2022 Mickey Guyton.
Nel corso della serata, vi ricordo, i telespettatori avranno anche l’occasione di assistere ad un altro importante momento musicale: mi riferisco all’Halftime Show del Super Bowl, quest’anno in mano ai re dell’hip hop Eminem, Dr Dre, Snoop Dogg, Kendrick Lamar e alla regina dell’r&b Mary J. Blige.
Qui sotto potete recuperare il video delle due artiste che hanno cantato l’inno americano prima del Super Bowl 2022.
Clicca qui per leggere il mio romanzo, Linea 148!
.@MickeyGuyton’s incredible rendition of the National Anthem! #SBLVI pic.twitter.com/G6099dDz1U
— NFL (@NFL) February 13, 2022
.@JheneAiko performs America the Beautiful! #SBLVI pic.twitter.com/QtTOcG4nSA
— NFL (@NFL) February 13, 2022